08.052018
0
0

Seminario sulla Valutazione di Impatto Ambientale

Print Friendly, PDF & Email

Sabato 19 maggio 2018, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 si terrà un seminario di approfondimento sulla nuova disciplina della V.I.A. adottata in Regione Abruzzo e pubblicata sul B.U.R.A. del 21 febbraio 2018, in adeguamento alle recenti modifiche al Codice dell’Ambiente.

Il Seminario sarà tenuto dai professionisti del nostro Studio Legale e sarà articolato in un approfondimento teorico dell’istituto e su una guida sugli aspetti pratici della riforma, anche al fine della corretta compilazione dell’istanza da presentare alla Regione Abruzzo.

Saranno infine considerati gli aspetti del contenzioso dinanzi al Giudice Amministrativo, al duplice fine di prevenire l’insorgenza della controversia e di ridurre i rischi successivamente all’esperimento di un’azione giurisdizionale di annullamento del provvedimento di V.I.A. negativo o non completamente satisfattivo degli interessi della parte.

Il Seminario formativo si terrà al Wide Open, via Circonvallazione Ragusa n. 33 – 64100 Teramo. Qui le indicazioni su come arrivare: http://www.wideopen.eu/contatti.

Prezzi e modalità di iscrizione:

  • L’iscrizione deve essere obbligatoriamente effettuata entro il 16 maggio 2018 e si perfeziona con il pagamento del prezzo ridotto di euro 100,00.

Per l’iscrizione occorre compilare il modulo che potete scaricare al link che trovate sotto, da inviare all’indirizzo info@gdlex.it allegando la ricevuta del pagamento del prezzo ridotto.

CLICCA PER SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati. *