13.032018
0
0

Convegno – La tutela dell’ambiente nel nuovo Codice dei Contratti Pubblici

Print Friendly, PDF & Email

Il nostro Studio Legale, in collaborazione con Confindustria Abruzzo, l’ANCE Teramo, l’Università degli Studi di Teramo, l’AIGA Teramo e gli Ordini Professionali degli ingegneri, avvocati, architetti, geometri e dottori agronomi e forestali, ha organizzato un Convegno presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Teramo per il giorno venerdì 13 aprile 2018, dalle ore 14.30 alle ore 19.00.

La giornata di studi si propone di inquadrare lo stato della tutela dell’ambiente dal punto di vista privilegiato del settore degli acquisti pubblici e in un’ottica squisitamente multidisciplinare, spaziando dai criteri c.d. ecologici di aggiudicazione degli appalti alle più recenti proposte in tema di metodi e strumenti elettronici di progettazione.

La partecipazione al Convegno è gratuita ma è preferibile pre-iscriversi mandando una mail all’indirizzo info@gdlex.it,con i propri dati (nome, cognome, ordine professionale di appartenenza). Per maggiori informazioni si prega di contattare il cell. 345 8702992.

Luogo del Convegno:

Campus di Sant’Agostino della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Teramo: http://www.unite.it/UniTE/Dove_siamo.

Per scaricare il programma clicca qui

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati. *