Lo Studio Legale Guerrieri & De Gregoriis è uno Studio Legale giovane e dinamico, nato da un'idea degli Avvocati Luigi Guerrieri e Lorenzo De Gregoriis con l'intento di offrire un servizio legale di eccellenza, orientato alla soddisfazione dei bisogni del cliente, specialmente nelle aree del diritto amministrativo (appalti pubblici, diritto ambientale, diritto urbanistico, diritto degli esami e concorsi pubblici), del diritto del lavoro e del diritto civile in generale (contrattualistica, diritto di proprietà, responsabilità civile).


Gli Avvocati Guerrieri e De Gregoriis affiancano all'esperienza professionale ottenuta sul campo una solida preparazione teorica, cui si aggiunge una spiccata propensione alla ricerca e allo studio certosino delle problematiche giuridiche. Entrambi sono laureati in Giurisprudenza con il massimo dei voti ed entrambi hanno un dottorato di ricerca in discipline giuridiche pubblicistiche.

Il nostro team

Lorenzo De Gregoriis

Avvocato

Avvocato: Dottore di Ricerca in Tutela dei Diritti Fondamentali. Specializzato in diritto amministrativo e diritto ambientale.

Luigi Guerrieri

Avvocato

Avvocato: Dottore di Ricerca in Diritto Penale dell'Economia e dell'Ambiente. Specializzato in diritto amministrativo.

 

Iole Di Bonifacio

Avvocato

Avvocato: Dottore di Ricerca in Diritto Penale dell'Economia e dell'Ambiente. Specializzata in Diritto Penale e Diritto Civile.